Il Fab Lab delle Idee è un’iniziativa finalizzata al sostegno di nuova imprenditorialità giovanile e di startup di imprese innovative.
Particolare attenzione viene posta alla tematica dell’innovazione, tecnologica e sociale.

Fab Lab delle Idee è un’iniziativa finalizzata al sostegno di nuova imprenditorialità giovanile e di startup di imprese innovative. L’intervento si prefigge l’obiettivo di stimolare l’interesse per le tematiche della generazione di idee e della creazione di impresa, come possibili percorsi di sviluppo personale e sbocco lavorativo, rivolti in particolare al target dei giovani. Particolare attenzione viene posta alla tematica dell’innovazione, tecnologica e sociale.

Momenti di formazione si alternano a momenti di osservazione e laboratoriali, approfondendo i temi relativi all’innovazione e allo start up di impresa attraverso interventi di specialisti delle tematiche trattate.


La due giornate di formazione svolte a Procida, presso la Chiesa di Santa Margherita, il 21 e il 22 ottobre 2016


L'intervento è stato realizzato nell’ambito dell’avviso pubblico di Sostegno ai programmi di scouting, idea generation e accelerazione di startup innovative, promosso dalla Regione Campania con l’obiettivo di stimolare la nuova generazione di idee innovative sul territorio campano.

 


Iniziativa cofinanziata nell’ambito del Programma Azioni di Marketing TerritorialePAC III DGR 497/2013


VIA DOMENICO SANSOTTA, 97 - ROMA, IT 00144   |   CENTRO DIREZIONALE - Via G. Porzio E2 - NAPOLI, IT 8012906 92592520  |   info@consevo.it

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Per conoscere i dettagli clicca qui.