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Soluzioni per la Unified Communication

La tecnologia informatica ha rivoluzionato il modo in cui le aziende condividono informazioni e idee. C'è solo un problema: il bombardamento costante di messaggi di posta elettronica, messaggi vocali, messaggi di altro tipo e telefonate incide sulla produttività. E quando si passa la maggior parte del proprio tempo a fare telefonate a vuoto, si finisce per non rispondere alle chiamate importanti. Oggi però è possibile riprendere il controllo di quei vitali servizi per le comunicazioni che supportano le operazioni aziendali e ne garantiscono il futuro successo. Le soluzioni per la Unified Communication & Collaboration (UCC) sono soluzioni per comunicazioni unificate che adottano le tecnologie più avanzate per le comunicazioni voce tramite Internet.

Ecco cosa si può aspettare un cliente dall’introduzione di soluzioni di UCC:

•    dipendenti più efficienti e produttivi: l’UCC consente di unificare le comunicazioni grazie a un'unica casella per i messaggi. Inoltre, tutto il personale può accedere a funzionalità capaci di migliorare la produttività aziendale, quali i servizi di conferenza, gli elenchi dei preferiti e le informazioni sullo stato di presenza, che rendono più semplice la comunicazione e la collaborazione.

•    miglioramento del flusso di lavoro: per cogliere le opportunità di guadagno in modo tempestivo: il personale sarà in grado di rispondere immediatamente alle chiamate importanti, di reindirizzare le chiamate a colleghi disponibili o di registrare le chiamate in corso in tempo reale. È finita l'epoca degli arretrati e delle situazioni di stallo ed è iniziata quella dei metodi di lavoro produttivi ed efficienti.

•    dipendenti e clienti più soddisfatti: grazie alla possibilità di impostare le proprie preferenze di sistema in modo che funzionino al meglio, i dipendenti saranno in grado di gestire più facilmente le chiamate e di definire le priorità delle richieste per affrontarle in modo adeguato. Questo significa che non ci saranno più chiamate o fax persi, telefonate a vuoto o non si dovrà più tirare a indovinare per individuare qualcuno. Tutto ciò riduce lo stress sul posto di lavoro e aumenta la quantità delle scadenze rispettate.

L’innovativo Sistema Telefonico Full IP per la comunicazione unificata, incorpora tutti gli strumenti più utilizzati come fax, email, telefono ed è facile da utilizzare perché si avvale e si integra con i programmi aziendali già in uso, come Microsoft Outlook.
Una soluzione in grado di consentire un grande passo avanti nella produttività, per raggiungere una maggiore soddisfazione della clientela e dei dipendenti, un'opportunità di introiti maggiori e costi di gestione ridotti.
La nostra proposta commerciale è arricchita dall’interessantissima formula in locazione pluriennale comprensiva degli indispensabili servizi per una corretta ed ottimale gestione dei sistemi forniti.